Ag. Mancini: “De Rossi è perfetto per il Manchester City”

Roma

Ag. Mancini: “De Rossi è perfetto per il Manchester City”

Giorgio De Giorgis è l’agente di Mancini, attuale manager del Manchester City. De Giorgis interviene ai microfoni di Tele Radio Stereo, parlando di mercato ed elogiando De Rossi.

L’intervista comincia con i presunti problemi al centrocampo del city: “Mancini ha avuto problemi a centrocampo anche lo scorso anno, con Yaya Touré che giocava più vicino alla porta avversaria piuttosto che in mediana. Ora ha solo De Jong, Milner, Barry e Yaya Touré: niente ricambi dunque. Con De Rossi si completerebbe alla perfezione la seconda linea. Mancini su di lui non si è mai nascosto. Lo vuole a tutti i costi, ed è chiaro che se De Rossi non rinnovasse il contratto con la Roma, sul suo cartellino ci sarebbero le società più ricche, tra cui il Paris Saint Germain”.

L’intervista va avanti sempre su De Rossi: “Se non fosse romano e tifoso della Roma, Daniele se ne sarebbe andato già l’anno scorso, se non addirittura tre anni fa.

Lo stesso Mancini, per quanto identificato con la Samp, quando fu deluso dalla società andò via. C’è da dire però che lui non è di Genova. Totti per esempio è sempre rimasto a Roma proprio perché romano e romanista”.

L’intervista chiude con due parole su Tevez: “So dell’offerta del Milan e non mi pronuncio sull’Inter”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche