Ag. Okaka e Viviani: “Okaka è cercato da molte squadre. Viviani resta a Roma”

Roma

Ag. Okaka e Viviani: “Okaka è cercato da molte squadre. Viviani resta a Roma”

Giampiero Pocetta – agente di Stefano Okaka e Federico Viviani, due dei talenti più promettenti di tutta la Serie A – ha rilasciato un’intervista a “tutto mercato web” in relazione ai due giocatori nati e cresciuti nel vivaio della Roma.

Prima di tutto si affronta il futuro del giovane centrocampista, che l’hanno scorso ha contribuito a dare l’ennesimo scudetto alla primavera della Roma. Parliamo di Federico Viviani: “Federico resta alla Roma, non c’è alcuna intenzione di metterlo in discussione. Non credo proprio che lo faranno partire, nemmeno in prestito”.

Su Stefano Okaka il discorso invece è leggermente diverso. Okaka sta trovando poco spazio con Luis Enrique e non ha più 19 anni come Viviani. L’attaccante ormai va per i 23 e cerca solo una squadra che lo faccia esprimere. Ecco le parole di Pocetta su Okaka: “Dopo le feste ci incontreremo con la Roma per valutare il suo futuro, ci sono diverse opportunità, come il Parma, ma aspettiamo prima di sbilanciarci e parlare di una piazza in particolare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche