Ag. Xandao: “Ho incontrato i dirigenti della Roma”

Roma

Ag. Xandao: “Ho incontrato i dirigenti della Roma”

xandao

xandao</a>La Roma continua a seguire Xandao, potente difensore centrale del Saò Paulo. Il centrale sarebbe uno dei papabili per sostituire Burdisso.
Renato Figueiredo, agente di Alexandre Luiz Reame, conosciuto come Xandão, ha rilasciato una dichiarazione a Lancenet! – famoso portale brasiliano di notizie sportive – dove spiega che la Roma non ha ancora avanzato proposte concrete per il giocatore: “Ho incontrato la dirigenza della Roma per vedere se è possibile intavolare una trattativa. A loro interessava conoscere il giocatore e infatti ci siamo scambiati diverse impressioni. Voglio puntualizzare però che non c’è ancora niente di concluso, considerato che non è stata fatta nessuna proposta concreta”.

L’agente di Xandao non fa nomi, quando parla di dirigenza della Roma, non dicendo di chi si tratta, ma viene da pensare che non sia Walter Sabatini a seguire direttamente il procuratore: Sabatini ha una conoscenza del calcio sudamericano invidiabile e invece Figueiredo sostiene che i dirigenti con cui si è incontrato non conoscessero il giocatore così bene: “Sembrava che non lo conoscessero e che addirittura non avessero nemmeno sentito parlare di lui. Stanno cercando un difensore e potrebbe esserci negoziazioni già in un futuro prossimo. Per il momento c’è molto poco”. Che si tratti di Franco Baldini?
Ci chiediamo per quale motivo la Roma mandi in Brasile dei dirigenti che ammettano così caldamente di non conoscere il calcio brasiliano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...