> > Agenzia delle Entrate su Facebook, canone Rai nel mirino

Agenzia delle Entrate su Facebook, canone Rai nel mirino

canone rai

L’Agenzia delle Entrate sbarca su Facebook con un servizio chat via Messenger. Per ora i quesiti riguardano soprattutto il canone Rai. Canone Rai in bolletta e Agenzia delle Entrate su Facebook. L’Agenzia delle Entrate, dal 13 luglio, è entrata nel mondo del social network più frequentato del...

L’Agenzia delle Entrate sbarca su Facebook con un servizio chat via Messenger. Per ora i quesiti riguardano soprattutto il canone Rai.

Canone Rai in bolletta e Agenzia delle Entrate su Facebook. L’Agenzia delle Entrate, dal 13 luglio, è entrata nel mondo del social network più frequentato del web. A disposizione degli utenti c’è una chat via Messenger tramite la quale inoltrare dei quesiti.

I tempi di risposta garantiti vanno dalle 24 ore nel caso dei quesiti più semplici a 5 giorni nel caso di quelli più complessi. Gli argomenti sono i più disparati. Come recita uno dei post dell’Agenzia, si parla di “novità fiscali e iniziative di servizio”.

Lo “sportello social”, così è stato ribattezzato, sta per ora raccogliendo soprattutto quesiti relativi ad uno dei temi principali del momento. Si tratta del pagamento del canone Rai in bolletta, una misura voluta dall’esecutivo di Matteo Renzi e finalizzata ad azzerare l’evasione in quel settore.