Aggiornamento alla versione 2.0 per l’applicazione “ClipBoard” COMMENTA  

Aggiornamento alla versione 2.0 per l’applicazione “ClipBoard” COMMENTA  

E’ finalmente disponibile la versione 2.0 dell’ottima applicazione ClipBoard Manager per iPad e iPhone.

 

Clipboard Manager è uno strumento utile per salvare, storicizzare ed in seguito facilmente accedere ai tuoi testi, immagini ed indirizzi web.


Una volta che avrai salvato un elemento, potrai ricopiarlo, inviarlo per email, ricercarlo per contenuto, condividerlo su Facebook/Twitter e altro ancora. Inoltre con Clipboard Manager potrai spedire per email tutti i dettagli di un qualsiasi contatto (in un formato facilmente leggibile e con tanto di immagine) ed ancora, potrai scrivere, grazie alle icone della sezione Alphabet, tutto quello che vuoi direttamente sulla Home Screen.


Con la nuova release 2.0 potrai sincronizzare più dispositivi tramite iCloud (incolla qualcosa sul tuo iPhone e leggilo dopo sul tuo iPad) e avrai il supporto all’orientamento in orizzontale ( landscape ) per la versione iPad. Inoltre, con la nuova versione  potete decidere se tornare ad usare il bottone di reload ( rimosso nel precedente aggiornamento ) per copiare i contenuti in Clipboard o mantenere la nuova strategia automatica. Dalla home andate in Impostazioni -> Clipboard.


Clipboard Manager è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*