Aggiornamento condizioni di salute Berlusconi
Aggiornamento condizioni di salute Berlusconi
News

Aggiornamento condizioni di salute Berlusconi

SILVIO BERLUSCONI
SILVIO BERLUSCONI

Arriva stamane la notizia che l’ex premier Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo un malore a Roma che lo ha colpito domenica sera, giornata delle elezioni. Il leader di Forza Italia, tornato ieri a Milano, ha deciso di farsi controllare dai medici del San Raffaele che gli hanno riscontrato, dopo aver effettuato vari esami uno scompenso cardiaco. I medici hanno così deciso di ricoverare l’ex premier per continuare gli accertamenti.
Berlusconi è stato ricoverato nel reparto Diamante da stamattina alle ore 10.00 dove resterà per un po’ di giorni. Si trova in una suite privata del sesto piano e in questo momento si trova da solo. Non c’è infatti la presenza della compagna Francesca Pascale.
Da Forza Italia arrivano le voci che il ricovero era stato già previsto dai medici che volevano capire le cause di un malore che aveva colpito Berlusconi nella giornata di domenica 5 giugno.
Momentaneamente non sono previsti interventi chirurgici, ma solo il ricovero con esami di routine.

L’ultima volta che Berlusconi era stato al San Raffaele era stato lo scorso dicembre per la sostituzione di un peacemaker. In quell’occasione l’intervento era stato della durata di trenta minuti e aveva avuto un decorso ottimale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche