Aggiornamento di Apple TV per i vecchi dispositivi COMMENTA  

Aggiornamento di Apple TV per i vecchi dispositivi COMMENTA  


Apple ha annunciato la sua terza generazione Apple TV alla manifestazione di oggi a San Francisco. Il nuovo Apple TV presenta le stesse dimensioni fisiche come la seconda generazione di Apple TV ma supporta i video a 1080p.

Oltre al 1080p, la più grande novità per Apple TV viene fornita da un nuovo aggiornamento di software. Questo aggiornamento non solo rinfresca l’interfaccia, ma aggiunge una serie di nuove caratteristiche di iCloud.


I proprietari saranno in grado di scaricare questo aggiornamento software entro oggi per portare iCloud nel loro dispositivo. Questo aggiungerà il supporto per iTunes Match e significa che gli utenti possono ora vedere in streaming i film precedentemente acquistato su Apple TV (o in iOS o iTunes).
Purtroppo, se si desidera il supporto video 1080p, avrete bisogno di una terza generazione di Apple TV.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori siti online come Facile.it, SosTariffe.it Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*