Aggiornamento minore alla versione 2.0.1 per iBooks COMMENTA  

Aggiornamento minore alla versione 2.0.1 per iBooks COMMENTA  

Su App Store è da poco disponibile un nuovo aggiornamento per iBooks che andrà a risolvere un bug relativo all’apertura dei libri di testo.

Questo aggiornamento segue la più importante versione 2.0, che ha visto l’introduzione di libri di testo altamente interattivi in seguito all’evento “Educational” tenuto da Apple. Con la nuova release 2.0.1 è stato risolto un problema che impediva l’apertura di libri di testo mediante iBooks.


Ricordiamo infine come con le nuove features, iBooks abbia offerto la possibilità di consultare veri e propri libri di testo multi-touch caratterizzati da una consistente interattività, che ci permetteranno di interagire con immagini, diagrammi e filmati, direttamente attraverso il display touchscreen del nostro dispositivo. Potremo inoltre aggiungere e memorizzare annotazioni su particolari punti del libro, consultare il glossario per i vari termini ed evidenziare intere frasi semplicemente passando il dito sulla sezione di nostro interesse.


Il nuovo aggiornamento di iBooks è disponibile già da ora, e l’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*