Aggiornamento per il gioco della Disney “Dov’è la mia acqua?” COMMENTA  

Aggiornamento per il gioco della Disney “Dov’è la mia acqua?” COMMENTA  

Su App Store Disney ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Dov’è la mia acqua?, uno dei giochi più apprezzati disponibili su App Store. Con la nuova versione è stato introdotto un nuovo capitolo e 20 livelli gratuiti.

Leggi anche: Attentati a Bruxelles: Isis rivendica l’attacco terrorista


Dov’è la mia acqua? è un puzzle game di Disney, disponibile al prezzo di 0,79€ su App Store, in cui avremo il compito di far giungere l’acqua presente in ciascun livello a Swampy l’alligatore, il cui unico desiderio è quello di lavarsi in santa pace. Nonostante gli altri alligatori faranno di tutto per ostacolare ciò, in questo titolo basato sulla fisica potremo interagire direttamente con la configurazione spaziale del livello rimuovendo porzioni di terreno e creando vie di scolo per l’acqua, fino a farla arrivare direttamente alla tubatura che porterà alla vasca del nostro amico.

Leggi anche: WhatsApp, arriva la formattazione del testo: come scrivere in grassetto, corsivo e barrato


La versione 1.5 da poco rilasciata su App Store andrà ad introdurre al gioco il nono capitolo delle avventure di Swampy chiamato “Ondata di marea”, ed offrirà agli utenti 20 livelli gratuiti aggiuntivi, nuovi oggetti rari ed altro ancora. In questo capitolo dovremo far scorrere l’acqua attraverso l’intrigata rete di tubature ed utilizzare le valvole per farla arrivare fino alla vasca da bagno di Swampy usando inoltre ventole, interruttori e leve.


Troveremo anche il nuovo capitolo dedicato a Cranky chiamato “Mettere i muscoli”: anche qui sono presenti 20 livelli inediti e nuovi oggetti rari. L’aggiornamento è gratuito per coloro che hanno già acquistato la “Storia di Cranky”.

L'articolo prosegue subito dopo


Dov’è la mia acqua? è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

Leggi anche

filo
Tecnologia

Filo Bluetooth Tracker: recensioni

Ecco cos'è Filo Bluetooth Tracker, a cosa serve e a quale prezzo possiamo trovarlo sul mercato. Molti hanno sentito parlare di Filo Bluetooth tracker, ma spesso si ignora di cosa si tratti davvero e a che cosa serve. Si tratta di un piccolo dispositivo davvero utile che ha invaso il mercato negli ultimi anni e che assolve ad una duplice funzione: ci consente di evitare di smarrire un oggetto ed evitare di perdere lo smartphone, soprattutto quando ci troviamo a casa. Filo, ad esempio, è un bluetooth tracker davvero utile, il cui funzionamento è limitato ad un raggio d'azione assai Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*