Aggiornamento per il gioco per bambini “Smurfs’ Village” dei Puffi COMMENTA  

Aggiornamento per il gioco per bambini “Smurfs’ Village” dei Puffi COMMENTA  

Gli sviluppatori di uno dei più famosi giochi per iOS basato sul Villaggio dei Puffi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che andrà ad implementare una serie di nuovi contenuti.


Questo titolo si basa sul cartone e fumetto originale, e lo scopo del giocatore è quello di ricostruire il villaggio dei Puffi in seguito ad un agguato di Gargamella, in seguito a cui i piccoli amici blu si sono dati alla macchia. All’inizio del gioco avremo una singola fungo-casa ed un solo campicello, e con il procedere della partita, dovremo costruire edifici specializzati, elaborati orti con raccolti, ponti da gettare e, tra le altre cose, sentieri da tracciare. Potremo giocare con i nostri Puffi preferiti, tra cui Grande Puffo, Puffo Pigrone, Baby Puffo, Puffo Inventore e Puffo Burlone, e ci troveremo costantemente impegnati anche grazie ai numerosi minigiochi inclusi, come Il forno di Puffo Panettiere, Il gioco delle pozioni di Grande Puffo, e molto altro ancora.


La nuova versione 1.1.8 andrà ad introdurre in Smurfs’ Village una nuova espansione territoriale e numerosi altri contenuti quali decorazioni e missioni da eseguire.

Qui di seguito il changelog completo:

  • Una nuova espansione territoriale è disponibile sull’isola al livello 24;
  • Un sacco di nuove decorazioni per l’isola, inclusi un’altalena, tavole da surf, bandiere, ombrelloni da spiaggia e altro ancora;
  • Nuove missioni nel villaggio, inclusa una missione a catena per Puffo Burlone;
  • Regali aggiuntivi sull’isola e nuovi e rivisti regali per il villaggio;
  • Una nuova funzione “Messaggio in bottiglia” per l’isola.

Smurfs’ Village è disponibile su App Store gratuitamente, ma è importante notare come siano disponibili degli oggetti aggiuntivi mediante il sistema di acquisti in-app, nonostante questa funzionalità potrà essere bloccata regolando le impostazioni.

Leggi anche

1 Commento su Aggiornamento per il gioco per bambini “Smurfs’ Village” dei Puffi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*