Aggiornamento per l’app ufficiale dell’Apple Store! COMMENTA  

Aggiornamento per l’app ufficiale dell’Apple Store! COMMENTA  

 

Su App Store è da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale “Apple Store” disponibile per visitare tutti i prodotti sullo Store ufficiale dell’azienda californiana online.

Quest’applicazione è stata sviluppata e rilasciata ufficialmente da Apple così da permettere a chiunque di cercare, personalizzare ed acquistare prodotti dall’Apple Store direttamente da iPhone, con la possibilità di ricevere assistenza presso i punti vendita.

Grazie all’app potremo acquistare prodotti a prescindere da dove ci troveremo e riceverli a casa, o prenotarli direttamente in un preciso Apple Store, insieme ad altre possibilità di personalizzazione;  ’Apple Store’ ci consentirà poi di richiedere assistenza, registrarci per la prenotazione di un incontro con uno Specialista e prenotare appuntamenti al Genius Bar e di iscriverci a workshop ed eventi.

L’aggiornamento da poco rilasciato su App Store che porterà l’applicazione alla versione 2.1.1 non andrà ad aggiungere particolari funzioni o novità specifiche, ma provvederà ad implementare unicamente la compatibilità con iOS, migliorando quindi la stabilità e l’utilizzo dell’app.

L’app ufficiale “ Apple Store ” è disponibile gratuitamente su App Stor

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*