Aggiornamento per l’applicazione gratuita di disegno “Skitch”, sviluppata da Evernote

iPad

Aggiornamento per l’applicazione gratuita di disegno “Skitch”, sviluppata da Evernote

Evernote ha da poco rilasciato su App Store un nuovo importante aggiornamento per la sua applicazione Skitch per iPad, che con la nuova versione vedrà implementate diverse funzionalità e nuovi strumenti da disegno.

Skitch è un’applicazione per iPad sviluppata da Evernote che permetterà di esprimerci utilizzando meno le parole e più le forme, frecce, disegni ed annotazioni così da far comprendere velocemente le nostre idee; potremo scegliere e modificare fotografie, mappe e pagine Web da condividere con chiunque vorremo. Come già accennato, quindi, potremo prendere annotazioni su immagini esistenti o testi attraverso frecce e forme, creare nuovi disegni, modificare gli elementi da noi creati e condividere con chiunque i nostri lavori su Twitter o via email, come anche farli vedere in tempo reale utilizzando AirPlay o una Apple TV.

Con il recente nuovo aggiornamento Skitch arriva alla versione 1.0.3 introducendo una serie di importanti novità, che vi proponiamo attraverso il changelog disponibile su App Store e sul blog italiano di Evernote:

  • Rettangoli con angoli arrotondati.

    Oggi c’è un quarto strumento forma a vostra disposizione: il rettangolo con angoli arrotondati! Toccate lo strumento e iniziate a creare contorni quadrati e rettangolari per i vostri contenuti preferiti.

  • Controllo parentale. Skitch for iPad è fantastico per comunicare facilmente le vostre idee con i colleghi e i compagni di lavoro. E’ anche un’applicazione facile e divertente per i bambini, perfetta per fare schizzi e annotare le immagini. In questo aggiornamento abbiamo aggiunto diverse opzioni di controllo parentale che permettono all’utente di disabilitare il browser e le funzioni di localizzazione e fotografia. Per accedere al controllo parentale, toccate sulla “i” sulla schermata home e poi toccate sulla scheda Restrizioni.
  • Numerose correzioni per aumentare la stabilità;
  • Traduzione interfaccia nelle lingue seguenti: Francese, Polacco, Giapponese, Italiano, Russo, Spagnolo, Tedesco, Brasiliano, Portoghese, Cinese (semplificato e tradizionale), Coreano, Vietnamita, Malese, Indonesiano, Turco, Tailandese, Olandese.

Skitch per iPad è disponibile gratuitamente su App Store

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche