Aggiornamento per le apps “TuneIn Radio” e “TuneIn Radio Pro” COMMENTA  

Aggiornamento per le apps “TuneIn Radio” e “TuneIn Radio Pro” COMMENTA  

TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono due applicazioni per iPhone ed iPad che permettono di ascoltare moltissime stazioni radiofoniche direttamente dal proprio dispositivo relative a diversi paesi in tutto il mondo sfruttando una connessione ad Internet, ed è stato recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per entrambe le versioni.


TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono due applicazioni disponibili su App Store per i nostri iDevice che permettono di ascoltare un grandissimo numero di stazioni radiofoniche, sia internazionali che nazionali. Grazie a queste due app sarà possibile, attraverso una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G, ascoltare numerosi canali radiofonici direttamente dal nostro iPhone, iPod touch o iPad, permettendo inoltre di salvare le stazioni desiderate tra i “Preferiti”, così da trovarle e sintonizzarsi in modo semplice ed immediato.


L’aggiornamento 2.5, recentemente rilasciato su App Store, andrà a migliorare diversi aspetti delle già ottime applicazioni. Qui di seguito il changelog ufficiale:

  • E’ stata trovata una soluzione per un problema relativo alle opzioni di Sveglia e Timer di Registrazione quando TuneIn è attivo in background.

    La prima volta che verrà impostata la Sveglia o il Timer di Registrazione si aprirà un popup con le istruzioni per risolvere i problemi, ma solo nel caso in cui le soluzioni siano applicabili al dispositivo;

  • Sono stati anche corretti alcuni bugs riguardanti problemi di streaming;
  • Offrendo una migliore esperienza in merito alle stazioni“limitate dalle emittenti” è stato implementato un sistema per trovare più facilmente stazioni di nostro interesse.

TuneIn Radio è disponibile gratuitamente su App Store mentre TuneIn Radio Pro può essere acquistata al prezzo di 0,79€, e sono entrambe applicazioni universali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*