Aggiornamento Pokèmon Go: cosa cambia ? COMMENTA  

Aggiornamento Pokèmon Go: cosa cambia ? COMMENTA  

Aggiornamenti Pokemon Go: cosa cambia ?
Aggiornamenti Pokemon Go: cosa cambia ?

Ecco la nuova versione aggiornata di Pokèmon Go, anticipata dal Ceo di Niantic John Hanke nel corso della Comic Con di San Diego

E’ ormai tempo di Pokémon Go mania, con milioni di utenti in tutto il mondo che stanno scaricando la nuova versione aggiornata per potere usufruire di funzionalità sempre nuove e stimolanti alla ricerca dei Pokemon e di palestre da conquistare. Ecco quali sono le nuove funzionalità per i dispositivi Android e iOS.

E’ ormai diventata una consuetudine quella di individuare per strada gruppi di ragazzi che stanno usando lo smartphone non per chiamare qualcuno ma incaponiti alla ricerca di Pokémon.

Nonostante Pokémon GO sia una app perfetta ad oggi non è consentito tra gli utenti scambiarsi i pokemon oppure sfidare altri allenatori. Per questa lacuna, spesso, tanti utenti appassionati di questo gioco si sono lamentati ma la Niantic, la casa produttrice del gioco, presto potrebbe ovviare all’inconveniente con il nuovo aggiornamento che conterrà succose novità in merito.


Pokèmon GO, cosa prevede l’aggiornamento?

Durante la Comic Con di San Diego il CEO di Niantic, John Hanke, ha già anticipato l’arrivo della nuova versione che consentirà lo scambio di Pokemon tra allenatori.

Tra le novità che verranno introdotte anche la trasformazione dei Pokéstop in veri Pokemon Center, dove gli utenti potranno prendersi cura dei propri Pokémon.

Hanke, nel corso dell’intervista ha parlato anche dell’interazione tra allenatori dichiarando che rimarrà comunque un elemento imprescindibile del gioco anche se la funzionalità sarà assente. L’attuale versione di Pokemon Go non può essere interpretata come quella definitiva, ma nei prossimi mesi verrà aggiornata con nuove funzionalità che sorprenderanno i milioni di utenti, in rapida espansione nel globo terrestre.

L'articolo prosegue subito dopo


Prevista anche la correzione di alcuni errori di sistema rilevati dai giocatori nel corso del gioco e la possibilità di poter ottimizzare i consumi della batteria.

Leggi anche

forno
Tecnologia

Forno elettrico vs forno a gas

Guida ragionata alla scelta del forno giusto per la vostra cucina. Poniamo il caso che abbiate appena comprato una casa, e siete giunti alla fase dell'arredamento. Sullo sfondo si affaccia un dilemma: come arredare la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*