Aggiornamento rose Pes 2017 per Pc COMMENTA  

Aggiornamento rose Pes 2017 per Pc COMMENTA  

Trucchi per giocare a pes 2017
Trucchi per giocare a pes 2017

Ecco le novità che verranno introdotte con l’aggiornamento rose Pes 2017 rilasciato recentemente dalla Konami Digital Entertainment.

Il nuovo aggiornamento Rose Pes 2017 è stato reso disponibile in questi giorni, nel secondo pack, da Konami Digital Entertainment. Il secondo pack mira a mantenere aggiornato il simulatore calcistico e, come al solito, conterrà nuovi kit, nuovi volti dei calciatori e altri tre stadi nuovi di zecca. A disposizione degli utenti ci saranno 16 nuove divise oltre all’icona classica del 2004/5 del Liverpool.

Leggi anche: Pes 2017 per Pc: prezzo e recensione


Anche lo stadio Anfield Road verrà ricreato, riproponendolo cosi come ci appare nella realtà con la nuova tribuna centrale di recente costruzione. Tutto questo potrete trovarlo nel nuovo aggiornamento Rose Pes 2017. Verrà introdotto anche lo stadio del Borussia Dortmund, il Signal Iduna Park e l’Allianz Parque del Palmeiras. I tifosi presenti allo stadio canteranno i classici inni che storicamente accompagnano le squadra: ‘You’ll Never Walk Alone’ e ‘Heja BVB’ con le esultanze dei tifosi che accompagneranno l’ingresso in campo della squadra.

Leggi anche: Juve per PES 2017: saranno PM Black White


Verranno resi più fedeli i volti di Messi e Neymar

Verranno perfezionati i volti di un centinaio di giocatori. Ad esempio avremo i volti di Marco Reus, Neymar, Ramos, Manè e Messi molto fedeli alla realtà, al fine di rendere il simulatore calcistico una esperienza molto simile alla realtà del campo. Nel nuovo pack di aggiornamento rilasciato da Konami ci sarà anche un bug fix minore, 11 paia di scarpini totalmente nuovi e alcuni elementi di presentazione del gioco che saranno resi ancora migliori. Non dimentichiamo anche il fatto che verrà introdotto, nel nuovo aggiornamento rose, anche il supporto Ps4 Pro.


Tutte novità che mirano a fare di Pes 2017 un gioco sempre più realistico e in grado di competere ai massimi livelli con gli altri simulatori di calcio in commercio.

L'articolo prosegue subito dopo

Le telecronache vedranno sempre protagonista Fabio Caressa, con i preziosi interventi tecnici del fido compagno d’avventura Luca Marchegiani.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*