Come aggiornare suite iWork Apple

Guide

Come aggiornare suite iWork Apple

Apple nella giornata di giovedì scorso ha aggiornato suite iWork sia per iOs che per OS X 10.11 El Capitan portando un nuovo supporto hardware per iPhones 6s e iPad, incluso il touch 3D, le opzioni multitasking per il tablet, accessori e molto altro.

Con l’aggiornamento, vi sono dei miglioramenti per la sezione Pages, Numbers e Keynote, con specifiche modifiche all’ultimo sistema oeprativo di Apple.

Tra i miglioramenti maggiormente sostanziosi vi è il supporto per Slide Over, Split View e Picture in Picture sull’iPad Air 2, iPad mini 5 e iPad Pro.

Altri aggiornamenti includono la possibilità di aprire suite iWork ’08 e ’06 e vedere in anteprima i documenti via web, mentre si migliora la compatibilità con la suite di Office.
Con l’aggiornamento puoi rimuovere le colonne, le celle grazie al VoiceOver, puoi avere maggiori informazioni, puoi legegre i dettagli sulla formattazione, incluso il nome, le dimensioni e molto altro.

Si possono aggiungere commenti e recensioni con VoiceOVer, si possono modificare i dati e gli elementi, interagire nelle celle.

Un aggiornamento utile, veloce e immediato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*