Come aggiornare Watch OS 2.0.1 per Apple Watch COMMENTA  

Come aggiornare Watch OS 2.0.1 per Apple Watch COMMENTA  

La nuova versione del sistema operativo di Apple Watch, Watch OS 2.0.1 è ora disponibile al pubblico e, grazie ad una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, un aggiornamento è importante per qualsiasi utente di Apple Watch.

Leggi anche: Apple Watch, prenotazioni in Sold Out in sole 6 ore


Apple ha rilasciato Watch OS 2.0.1 con più correzioni di bug, ma si utilizza ancora lo stesso meccanismo per aggiornare.

Prima di aggiornare il vostro Apple Watch OS 2.0.1 (o qualsiasi versione più recente) è necessario controllare prima il vostro iPhone.

Leggi anche: Caratteristiche App Companion Apple Watch


È possibile controllare il proprio telefono accedendo a Impostazioni -> Generali -> Informazioni; se le vostre esigenze di aggiornamento del dispositivo passano a Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software (o, in alternativa, collegare il dispositivo a un computer con installato iTunes e aggiornare tramite iTunes). Se non si aggiorna a iOS 9, quindi non è possibile aggiornare a Watch OS 2.0.1.

Il download è di 512 MB in dimensioni e può essere scaricato in anticipo l’operazione di aggiornamento vero e proprio. Questo significa che se stai leggendo questo senza il vostro Apple Watch a portata di mano o che si desidera aggiornare in un secondo momento quando si ha più tempo libero, quindi è possibile scaricare l’aggiornamento per il vostro iPhone, ma eseguire l’aggiornamento vero e proprio seguito.

L'articolo prosegue subito dopo


Quando si è pronti ad applicare l’aggiornamento è sufficiente collegare il vostro Apple Watch al suo cavo di ricarica e assicurarsi che sia nella gamma del vostro iPhone.
.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*