Come aggiornare Watch OS 2.0.1 per Apple Watch

Guide

Come aggiornare Watch OS 2.0.1 per Apple Watch

La nuova versione del sistema operativo di Apple Watch, Watch OS 2.0.1 è ora disponibile al pubblico e, grazie ad una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, un aggiornamento è importante per qualsiasi utente di Apple Watch.

Apple ha rilasciato Watch OS 2.0.1 con più correzioni di bug, ma si utilizza ancora lo stesso meccanismo per aggiornare.

Prima di aggiornare il vostro Apple Watch OS 2.0.1 (o qualsiasi versione più recente) è necessario controllare prima il vostro iPhone.

È possibile controllare il proprio telefono accedendo a Impostazioni -> Generali -> Informazioni; se le vostre esigenze di aggiornamento del dispositivo passano a Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software (o, in alternativa, collegare il dispositivo a un computer con installato iTunes e aggiornare tramite iTunes). Se non si aggiorna a iOS 9, quindi non è possibile aggiornare a Watch OS 2.0.1.

Il download è di 512 MB in dimensioni e può essere scaricato in anticipo l’operazione di aggiornamento vero e proprio.

Questo significa che se stai leggendo questo senza il vostro Apple Watch a portata di mano o che si desidera aggiornare in un secondo momento quando si ha più tempo libero, quindi è possibile scaricare l’aggiornamento per il vostro iPhone, ma eseguire l’aggiornamento vero e proprio seguito.

Quando si è pronti ad applicare l’aggiornamento è sufficiente collegare il vostro Apple Watch al suo cavo di ricarica e assicurarsi che sia nella gamma del vostro iPhone.
.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*