Aggiungi personalità alla tua stanza da letto COMMENTA  

Aggiungi personalità alla tua stanza da letto COMMENTA  

Da tappeti decorati a fiori freschi a pezzi mobili non convenzionali, aggiungendo personalità alla vostra camera da letto non richiede un bilancio di grandi dimensioni o un grande sforzo – solo un po ‘di creatività.

Leggi anche: Un letto o un rifugio?

“Come puoi essere creativo quando decorare la vostra camera da letto è selvaggiamente sotto apprezzato”, dice esperto di decorazioni per la casa Nicole Hill, il cui lavoro è stato descritto su Etsy s Get Il blog Decor Senti, Decor8 Blog e Magazine NEET.

Leggi anche: La cena perfetta per sedurre

Continuate a leggere per i suoi otto infallibili consigli per infondere la vostra personalità nel boudoir.

Tessuti a strati
“Sovrapposizione di vari materiali – come il velluto, cotone e lino – e modelli rende l’atmosfera accogliente,” dice Hill.

Per creare un senso di coesione in tutta la stanza, Hill raccomanda di scegliere i modelli più adatto alle vostre personalità, pur rimanendo all’interno della stessa palette colore generale.

L'articolo prosegue subito dopo

“La stratificazione di più in una camera da letto, la più confortevole la stanza diventa”, spiega Hill.

Opere
Opera è uno dei modi più semplici per personalizzare il vostro camera da letto, in quanto è una forma estremamente personale di espressione – sia per l’artista e l’acquirente. Scegli dipinti, sculture, disegni o fotografie che parlano a voi. “Un quadro unico o due seduta all’interno di una mensola del camino d’epoca è un aspetto abbastanza tipico nella mia camera da letto,” condivide Hill. Mercato delle pulci, le vendite cantiere e depositi di risparmio sono luoghi ideali per trovare tesori a prezzi accessibili che ti fanno la differenza nella vostra camera da letto.

Perfetta illuminazione
“L’illuminazione ovviamente imposta lo stato d’animo in una camera da letto”, confessa Hill, che preferisce non corrispondenti lampade stravaganti d’epoca al suo capezzale e lanterne di carta e le luci brillano appese sopra la sua testa al posto delle tradizionali fonti di luce ascoltati. L’illuminazione perfetta che fa la differenza nella vostra camera da letto, in modo da considerare non convenzionali fonti di luce per ottenere l’effetto che stai cercando.

Fiori freschi
Fiori freschi può aggiungere una sferzata di colore e fantasia alla vostra camera. Anche se la varietà finto ovviamente durare più a lungo, c’è qualcosa di particolarmente affascinante di germogli freschi recisi. “Fiori al letto del paziente sono un must per me,” dice Hill. “Hanno sollevare il mio spirito e aggiungere un tocco di romanticismo alla stanza.”

Reading Nook
Anche se si è limitati nello spazio, acquistare accessori per camera da letto con più di un letto, comodino e comò. Un piccolo angolo della sala designato per la lettura o sorseggiare tè consente di trascorrere più tempo in camera da letto quando non si cattura di alcuni di zzz. Suggerimento rapido: Candele profumate e luci soffuse sono un modo semplice per aggiungere atmosfera rilassante di una camera da letto.

Arredamento Creativo
Usa la tua immaginazione quando arredare la vostra camera da letto. Per esempio, un comò 40 dollari spettinato, può facilmente diventare un pezzo standout dopo che è stato ridipinto. Inoltre, una sedia di base può accogliere una torre di libri in luogo di una libreria tradizionale. “Preferisco una pila di valigie vintage e un vecchio baule come i miei comodini, in quanto sono più interessanti di mobili tradizionali e doppie, di stoccaggio,” Hill azioni.

Tappeti Snug
Oltre a unificare uno spazio, un tappeto offre un luogo accogliente per i vostri piedi e aggiunge carattere alla vostra camera da letto. Hill preferisce soffici tappeti Flokati per l’amor di comodità, ma lei raccomanda anche decorare con tappeti a motivi geometrici. “Sovrapposizione tappeti marocchini in uno sopra l’altro è uno dei miei look preferiti in una camera da letto”, dice.

Pops di colore
Scegliere un colore dichiarazione e utilizzare con coraggio. Orange infuso in questa camera da letto attraverso l’arte, biancheria e anche l’illuminazione. Il risultato è un uso drammatico e fresco di colore su uno sfondo neutro. Scelta dei colori all’interno della stessa famiglia ha un effetto simile (ad esempio, smeraldo, verde menta e schiuma di mare e diverse sfumature di blu).

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*