Aggiungi un tocco di personalità nei decori nuziali

Guide

Aggiungi un tocco di personalità nei decori nuziali

Anche se le tradizionali decorazioni nuziali sono davvero belle, potrebbero indurti a essere rigida. Di conseguenza, molte persone che stanno progettando il loro matrimonio cercano modi per infondere un nuovo senso della personalità nella decorazione. Questo può essere fatto con l’aiuto di alcuni materiali convenzionali e colori, nonché a qualche cenno astuto.

Decoro della cerimonia
Anche se il decoro della cerimonia è di solito abbastanza tradizionale, è comunque possibile aggiungere il vostro tocco personale per l’ambiente circostante. Per esempio, invece di allineare la navata con panche bianche, provate ad appendere una serie di pomanders, che sono palle di fiori appesi su un nastro. In alternativa, si possono appendere secchi ai lati delle panche banche e riempirli con fiori raccolti per un tocco rustico. Oppure, per un matrimonio in inverno, mettete alberi sempreverdi o rami di salice contro i banchi per dare un effetto paese delle meraviglie invernale.

Fiori per la festa nuziale
I fiori dovrebbero essere tutti simili in apparenza, ma questo non significa che non c’è spazio per un abbellimento.

Provate a filettare perline di cristallo su fili di sezione 24 AWG e, ​​dopo, torcendo le perline sulla parte superiore del gambo, spargeteli in tutto il bouquet. È inoltre possibile aggiungere qualche piuma per il bouquet con un’aggiunta glamour, oppure selezionare bouquet senza fiori, come il bouquet di cristallo, la modalità pulsante o mazzi di fiori di conchiglia. Versioni più piccole possono essere effettuate anche per il boutonniere dello sposo.

marriage

Lino
Quando decorate i tavoli, non ci si sente come se si deve utilizzare un solo colore. Livellate le vostre tovaglie per dare ad ogni tavolo toni multipli. Anche i tovaglioli possono avere un pizzico di personalità. Sotto i portatovaglioli, provate ad avvolgere un filo di cordoncino intorno ai tovaglioli. Questo servirà per compensare i portatovaglioli e per aggiungere un delicato tocco vintage.

Decorazioni del tavolo della reception
I centrotavola su ogni tavolo dovrannocatturare l’attenzione dei vostri ospiti per la maggior parte del pasto, in modo da considerare che esso incorpora alcuni elementi non tradizionali.

Provate a mettere scatole aperte sui tavoli piene di fiori e di perle, per esempio. Steli di grano per dare un piacevole aspetto autunnale, o gli alberi topiari sono facili da decorare e danno anche un aspetto chic. Per i posti a tavola, guardate nei negozi di seconda mano e cercate una tazza di tè diversa per ogni ospite. Questo darà modo di aggiungere un tocco della propria personalità per questo evento speciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*