Agguato a Napoli, ucciso 72enne nella sua auto - Notizie.it

Agguato a Napoli, ucciso 72enne nella sua auto

Napoli

Agguato a Napoli, ucciso 72enne nella sua auto

Agguato a Napoli

Un 72enne è stato ritrovato morto ad Afragola, in provincia di Napoli, nella sua auto. La polizia sta indagando.

Attono alle 9 di stamattina, il corpo di un uomo è stato ritrovato in un’auto ad Afragola in via Benedetto Croce. Al momento, non è ancora chiara invece l’ora del decesso. A quanto pare, l’uomo trovato ucciso nella sua auto sarebbe il 72enne, Salvatore Caputo, con precedenti di polizia e ritenuto vicino ai Moccia. Sul posto uomini del commissariato di polizia locale ed esperti della scientifica, che stanno eseguendo i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione killer avrebbero seguito al primo mattino per poi ucciderlo a suon di colpi da un mezzo in movimento, probabilmente uno scooter grazie al quale hanno immediatamente fatto perdere le proprie tracce. Secondo le prime indiscrezioni,la pista più accreditata sarebbe qello dell’omicidio di camorra.

Con l’uccisione di Salvatore Caputo stamattina, sarebbe nel caso, l’ennesimo fatto di sangue che nell’ultimo periodo ha come teatro l’area a Nord di Napoli. A quanto pare, il 72enne ucciso apparteneva alla vecchia fazione del clan Moccia, oramai decimato dall’antimafia.

Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche