Aibi bomboniere COMMENTA  

Aibi bomboniere COMMENTA  

Le bomboniere artigianali solidali della Fondazione Ai.Bi, Amici dei Bambini sono realizzate allo scopo di raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione e per le iniziative e i progetti promossi per la tutela dell’infanzia abbandonata. L’Ai.Bi è un ente commerciale senza scopo di lucro, una onlus. Tutti i contributi e le donazioni sottoforma di acquisto di bomboniere solidali godono delle agevolazioni fiscali previste; l’80% delle donazioni e dei fondi raccolti dalla vendita delle bomboniere è destinato alla realizzazione di progetti di cooperazione internazionale e a sostegno dei bambini. Le procedure di vendita e i progetti sono svolti secondo il principio della trasparenza.


Per ordinare le bomboniere è sufficiente compilare un modulo di ordine e inviarlo via fax con una copia dell’avvenuto pagamento (fax: 02 98 82 23 81), all’attenzione dell’ufficio Fundraising. I prodotti – comprensivi di IVA – sono forniti senza confetti e la confezione della bomboniera non è compresa salvo specifica richiesta al momento dell’ordine.


Si possono sostenere i progetti Ai.Bi senza necessariamente comprare delle bomboniere, ma versando direttamente una donazione come contributo tramite l’ufficio di Fundraising.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*