Aibi contatti COMMENTA  

Aibi contatti COMMENTA  

Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini – è un’organizzazione non governativa costituitasi nel 1986 da un movimento di famiglie adottive e affidatarie e si occupa dell’emergenze dell’infanzia e delle adozioni. In ambito di adozioni internazionali l’Ai.Bi è presente in 23 paesi del mondo con sedi in America, Africa, Asia e Europa dell’Est.


La sede Nazionale si trova a Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano) ed è coadiuvata da una rete di sedi regionali su tutto il territorio italiano.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9.15 alle 18.00; mentre il settore per le adozioni internazionali è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.15 alle 13.00.

I recapiti telefonici sono:

  • Tel: 02.988.221; tel. adozioni internazionali: 02. 98 23 20 20
  • E-mail: aibi@aibi.it e adozioni@aibi.it

Per raggiungere in automobile la sede centrale di Mezzano:

  • Dalla Via Emilia in entrambe le direzioni: alla grande rotonda di Melegnano prendere la strada che va in direzione Pavia, salire sul cavalcavia che porta direttamente su un’altra rotonda; prendere la prima a destra in direzione Pedriano.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Percorrere 50 metri e girare a sinistra al bivio e poi sempre dritto per 1,5 km fino all’arrivo a destinazione (sulla sinistra dopo il cartello che indica Mezzano).
  • Dall’autostrada: uscire a Melegnano, appena fuori dal casello girare a sinistra in direzione Milano, percorrere 500 metri fino alla rotonda: prendere la terza a destra in direzione Pedriano. Percorrere 50 metri e girare a sinistra al bivio e poi sempre dritto per 1,5 km fino all’arrivo a destinazione (sulla sinistra dopo il cartello che indica Mezzano).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*