Aida Yespica e quel bikini sexy che conquista la spiaggia

Aida Yespica e quel bikini sexy che conquista la spiaggia

Gossip e TV

Aida Yespica e quel bikini sexy che conquista la spiaggia

yespica

Aida Yespica conquista il web con i suoi video e le sue foto sexy. Nonostante si dichiari single, qualcuno sta cercando di rubarle il cuore

Aida Yespica non smette mai di stupire i suoi numerosi followers, che rimangono letteralmente paralizzati quando vedono i suoi scatti hot. Le pose provocanti e i bikini che coprono assai poco delle forme sinuose e sensuali di Aida fanno impazzire i social, che riempiono la bella showgirl di complimenti per il suo fisico. Ufficialmente single, Aida non disdegna la compagnia degli uomini e c’è qualcuno che sta provando a conquistarle il cuore.

Aida Yespica e il video hot su Instagram

Aida Yespica, meravigliosa showgirl di 35 anni, in questi giorni non smette di sconvolgere il web con i suoi scatti provocanti e tremendamente sexy. La Yespica si trova, infatti, in vacanza al mare e non perde mai occasione per pubblicare sui social qualche foto hot in bikini.

I commenti che costellano gli scatti sono numerosi e molto positivi. I complimenti si affollano sui suoi profili social e sono tutti meritati. In effetti, Aida ha davvero un fisico da urlo e fa bene a mostrarlo a tutti quanti: è un vanto di cui andare fieri.

yespica

L’ultimo video scandaloso la ritrae sulla spiaggia, con un bikini verde a fascia, davvero striminzito, mentre si riprende dall’alto.

Tutti gli utenti del social ne sono rimasti affascinati e nessuno ha osato muoverle una critica. La descrizione che la Yespica ha allegato alla foto è stata: “The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams” (il futuro appartiene a quelli che credono nella bellezza dei loro sogni).

Sicuramente qualcosa di bello in Aida c’è e non sono solo i suoi sogni.

Un nuovo amore per Aida?

Al momento, Aida è ufficialmente single. Da poco, infatti, si è lasciata con l’imprenditore Enrico Romeo, poco prima di arrivare all’altare. Per la showgirl, la rottura è stata davvero un duro colpo da reggere e da sopportare, ma sembra che si stia proprio riprendendo bene.

Le foto che pubblica su Instagram, infatti, mostrano che Aida si sta concentrando solo su stessa al momento. Tra un tuffo e l’altro, un giro in spiaggia e uno alle terme, la Yespica sta cercando di rilassarsi e di godersi la sua estate.

Ma sembra che abbia attirato l’attenzione di qualcuno.

Secondo alcune voci, infatti, Aida sarebbe corteggiata da un imprenditore napoletano, che l’ha pizzicata a Roma. Non si sa quanto questi rumors siano affidabili, ma non sembra proprio che la Yespica sia in vena di un nuovo amore. Noi attendiamo news dalla showgirl e speriamo che presto qualcuno sia in grado di riaggiustare le crepe che si sono formate nel suo cuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche