Aida Yespica si confessa: 'Ero infedele perché sapevo che gli uomini sono poco seri' - Notizie.it

Aida Yespica si confessa: ‘Ero infedele perché sapevo che gli uomini sono poco seri’

Gossip e TV

Aida Yespica si confessa: ‘Ero infedele perché sapevo che gli uomini sono poco seri’

Aida Yespica
Aida Yespica si confessa: 'Ero infedele perché sapevo che gli uomini sono poco seri'

La showgirl venezuelana Aida Yespica si lascia andare ad una rivelazione scioccante. In passato la 33enne è stata tradita ma ha anche tradito a sua volta. Ora si dice cambiata.

L’attuale edizione del Gf Vip 2017 si sta dimostrando sempre più ricca di sorprese. L’ultima rivelazione arriva direttamente dalla showgirl Aida Yespica che in una conversazione piuttosto personale ammette di essere stata infedele.

Complice una serie di discorsi tra lei e altri concorrenti come Cristiano Malgioglio e Serena Rossi. La 33enne venezuelana Aida Yespica ha ammesso di aver tradito nel suo passato ma ora si dice completamente cambiata.

La dichiarazione shock di Aida Yespica al Gf Vip

Impossibile non averne sentito parlare durante una delle ultime puntate andate in onda su Canale 5. Aida Yespica ha ammesso di essere stata tradita in passato. Ma non solo: consapevole della natura poco seria degli uomini la showgirl venezuelana ha dichiarato di aver deliberatamente tradito a sua volta.

Questo è quanto ha dichiarato nel corso di una conversazione tra lei e gli altri concorrenti della casa pù spiata d’Italia. Lei non vorrebbe più dire nessuna bugia.

Ed è per questo che ha deciso di non tradire mai più. Sicuramente però ad averla aiutata a ricredere nell’amore è stato anche Geppy Lamma, il suo attuale compagno di vita.

Aida Yespica

Aida Yespica e la sua tragica infanzia

Un discorso doloroso e pesante ma allo stesso tempo sincero quello di Aida Yespica sull’amore e l’infedeltà. Ma una rivelazione altrettanto difficile e personale è stata messa allo scoperto sempre su Aida Yespica. Questa volta si tratta di Cristiano Malgioglio che parla della tragica infanzia della showgirl.

Abbandonata dalla madre quando era piccola la ragazza si ritrova ad essere completamente sola. Nessuno la vuole e l’unica persona a cui era davvero legata, ovvero il padre, le muore davanti agli occhi quand’è ancora piccola.

Aida Yespica, la storia del doloroso evento personale

L’amore e l’affetto che la legava al padre sono rimasti sani e intatti nel tempo. Ma i ricordi sono davvero dolorosi.

Ed è così che al Gf Vip Aida Yespica si mette a nudo e rivela la verità. Quando era più piccola il padre le consigliò di non uscire di casa per una sera. Lei ignorò il consiglio e continuò a prepararsi per uscire. Poco dopo la scoperta che il padre si stava sentendo male e che di lì a poco sarebbe morto.

A vederla ora non sembrerebbe che Aida Yespica abbia passato tutto questo. Ora, difatti, è una bellissima donna e in Italia si gode la sua felicità grazie all’amore ricambiato di Geppy Lamma. Fortunatamente le cose stanno dunque andando tutte per il verso giusto. Chissà dunque che non possa succedere qualcos’altro nella casa del Gf Vip?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche