Air Europa, incremento franchigia bagagli per Santo Domingo


La compagnia aerea Air Europa ha incrementato la franchigia bagagli dei voli diretti alla città di Santo Domingo. La novità verrà ufficializzata il 15 novembre e durerà fino al 31 marzo 2012.

Leggi anche: Il primo hotel sottomarino di lusso diventa realtà

In questo periodo sarà possibile imbarcare, sui voli dalla Spagna a Santo Domingo, 2 bagagli da 32 kg. Novità anche per quanto riguarda il bagaglio a mano, il quale potrà avere un peso di 10 kg.

Leggi anche: Italo allarga l’offerta estiva: anche al sud con Italobus

Infine, sarà possibile prenotare sul sito tutti i bagagli in eccedenza a prezzo ridotto.

Leggi anche

Craco in Basilicata
Viaggi

Week- end: le città abbandonate da visitare

Siete amanti dei viaggi e del brivido? Allora possiamo suggerirvi suggestive città fantasma (ghost towns) in cui trascorrere piacevoli week-end. Per esempio in Lombardia c’è Consonno, una frazione del Comune di Olginate, in provincia di Lecco. Era un vecchio borgo, ma nel 1962 il Conte ed imprenditore Mario Bagno acquistò i suoi terreni dagli abitanti con il sogno di trasformare questo luogo nella Las Vegas italiana, una sorta di paese dei balocchi. In breve tempo sorsero alberghi di lusso, ristoranti, campi da golf, da tennis, luna park, zoo, night club ed un centro commerciale all’avanguardia. Tuttavia le ambizioni del nobile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*