Airawear, la giacca che fa i massaggi alla schiena

Style

Airawear, la giacca che fa i massaggi alla schiena

Airawear giacca massaggiante

Novità dal mondo dell’abbigliamento, dove l’incontro con la tecnologia ha dato vita a un prodotto innovativo: la giacca massaggiante.

Si chiama Airawear, è stata inventata a Singapore. Una soluzione per mal di schiena, mal di collo e dolori alle spalle. Un massaggio, certo, ma eseguito non con il classico metodo manuale, bensì con un sistema di bolle d’aria imprigionate all’interno di una giacca.

Secondo quanto ha riportato il sito Wired, si chiama Airawear la innovativa giacca massaggiante ideata da un gruppo di persone a Singapore. Il funzionamento si basa sui movimenti di un certo numero di bolle d’aria presenti nel tessuto della giacca. Le bolle, muovendosi sulla superficie di collo, spalle e schiena, sarebbero in grado di applicare un vero e proprio massaggio.

Il controllo dei movimenti delle bolle d’aria non può essere regolato tramite un’apposita app da installare sullo smartphone. In questo modo si possono impostare i principali parametri del massaggio, oltre alla funzione di base di accensione e spegnimento.

La giacca Airawear sarà presente sul mercato a partire dal prossimo autunno e, secondo molti, la sua distribuzione avrà un successo enorme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche