AirDisk Pro, applicazione per visualizzare e condividere vari formati di files COMMENTA  

AirDisk Pro, applicazione per visualizzare e condividere vari formati di files COMMENTA  

AirDisk Pro è l’applicazione che permette la visualizzazione e condivisione di un grandissimo numero di file tra più dispositivi.

 

La principale caratteristica del software è quella di offrire la condivisione ed il trasferimento di file tramite rete Wi-Fi dall’iPhone ad un qualsiasi computer; naturalmente, per poter compiere la suddetta operazione è assolutamente necessario che entrambe i dispositivi siano connessi al medesimo router.


Oltre a questo, AirDisk Pro è veramente un’applicazione tuttofare, infatti integra un player per immagini, video e brani. Nello specifico permette la visualizzazione di documenti di testo (MS Office, iWork, PDF e file .TXT/.HTML), file audio (WAV, MP3, M4A, CAF, AIF, AIFF, AAC), immagini (JPG, PNG, GIF, BMP, TIF, TIFF, ICO) e video (MP4, MOV, MPV, M4V).

Nel caso in cui quanto elencato non vi dovesse bastare, potrete naturalmente creare, copiare, cancellare e (de)comprimere qualsiasi elemento. Parallelamente, nel caso in cui temiate che altri utenti possano accedere al vostro iPad, il software offre l’opportunità di proteggere gli elementi con password.


AirDisk Pro è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0.79€.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*