AirOne Lancia Block Your Summer

Viaggi

AirOne Lancia Block Your Summer

Novità in casa AirOne con Block your Summer.

Il passeggero può prenotare e bloccare il prezzo di un volo di Air One con soli 15€ e di pagare il biglietto fino a 30 giorni dalla partenza del volo prescelto, al prezzo di quando il volo è stato bloccato.

Il passeggero che ha prenotato il volo ma, a 30 giorni dalla partenza, non riuscirà ad effettuare il viaggio, potrà rinunciare al viaggio senza altre spese, ad eccezione del costo del servizio.

 L’iniziativa Block Your Summer è valida per i voli stagionali estivi operati da Air One fra il 1° luglio e il 15 settembre:

– da Milano Malpensa a: Alghero, Olbia, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Mikonos, Rodi e Creta;
– da Venezia a: Cagliari e Olbia;
– da Pisa a: Olbia e Palma di Maiorca.

 Per usufruire del servizio “Block Your Summer” basta collegarsi al sito www.flyairone.com, cercare un volo tra quelli validi per il servzio e, in fase di selezione della tariffa, cliccare sul box “Block Your Summer”.

 “Block Your Summer è una innovativa opportunità per dare ancora più valore al viaggio con Air One, perché, in questo periodo in cui la situazione economica del nostro Paese fa sentire il proprio peso sul bilancio familiare, noi offriamo l’opportunità di assicurarsi con largo anticipo una vacanza estiva, spendendo poco, e con la possibilità di ripensarci fino a 30 giorni prima della partenza” – ha dichiarato Laura Cavatorta, Direttore di Air One.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...