Aiuto per ridisporre il soggiorno COMMENTA  

Aiuto per ridisporre il soggiorno COMMENTA  

Le persone ridispongono i mobili del loro salotto per varie ragioni, come l’acquisto di mobili nuovi o per seguire un progetto di ammodernamento. Avere un aiuto per ridisporre il soggiorno può far sì che otteniate i risultati desiderati.


Ridisporre il salotto

Pianificare

Se avete un progetto per la casa e volete che termini con successo, occorre avere un piano. Misurate l’ampiezza del salotto e disegnatelo in scala si di un pezzo di carta. Sempre con la carta create dei pezzi di varia misura che rappresentano i mobili.


Avere un punto di attenzione

il progetto di un soggiorno ha sempre un punto centrale, che può essere il televisore, il caminetto o un’ampia finestra. Avere un punto centrale aiuta a mettere in atto il progetto di ridisposizione.


Organizzazione del traffico

Il soggiorno è una delle stanze più trafficate della casa, poiché vi si riunisce la famiglia, vi è la TV e vi può essere una piattaforma per videogiochi, oltre ad essere la stanza in cui si accolgono gli ospiti. Occorre che pianifichiate la disposizione del soggiorno tenendo conto dell’organizzazione del traffico, disponendo i mobili in modo che non rappresentino un ostacolo al passaggio.

L'articolo prosegue subito dopo


Iniziate dal grande

Il modo più semplice per ridisporre i mobili nel soggiorno è porre per primi quelli più grandi e poi sistemare gli altri attorno ad essi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*