Al Bano e Romina insieme al mare? Il post misterioso
Al Bano e Romina insieme al mare? Il post misterioso
Gossip e TV

Al Bano e Romina insieme al mare? Il post misterioso

Al Bano

Un misterioso post di Romina Power farebbe pensare a una possibile vacanza in Salento con Al Bano, forse anche in compagnia di Loredana Lecciso

Romina Power ha commentato così una misteriosa foto comparsa sul suo profilo Instagram: “Mi mancava il mare, questo mare”. L’immagine vede un’acqua cristallina e un ombrellone. I fan non hanno dubbi: l’ex moglie di Al Bano deve per forza trovarsi in Salento. Quale altro mare le potrebbe infatti mancare?

Schermata 2017-07-12 alle 11.21.31

A complicare il giallo ci pensa poi l’attuale compagna del cantante pugliese, Loredana Lecciso. La showgirl ha infatti condiviso una foto in macchina insieme ad Al Bano. Che ha commentato così: “Rientrando dal mare. Otranto”. I follower hanno quindi fatto due più due. Sono in tanti a pensare che Romina sia andata al mare proprio con l’ex marito e la Lecciso. D’altro canto, Loredana ha sempre detto di non essere gelosa del passato di Al Bano e di amare il concetto di famiglia allargata. Che sia tornato il sereno fra i tre?

Lecciso

Al Bano e Romina Power insieme al mare con Loredana Lecciso

I fan della cantante non hanno quindi dubbi.

Romina si trova in Puglia e il mare è proprio quello del Salento. Dopotutto, solo quello potrebbe essere il mare che le manca così tanto! Loredana Lecciso, dal canto suo, come hashtag ha messo anche Otranto, città salentina nota per il suo mare spettacolare. In pochi minuti i fan di Loredana, di Al Bano e di Romina hanno fatto i conti: i tre potrebbero forse trovarsi al mare insieme.

Del resto si sa che tra Al Bano e Romina sono tornati in buoni rapporti dal punto di vista lavorativo parlando. Se è vero che Loredana non è gelosa del passato tra il compagno e la cantante, non sorprenderebbe più di tanto che i tre possano aver passato una giornata al mare tutti insieme. Per ora nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia. Chissà se il gossip ha un fondo di verità? Oppure se si tratta solo del sogno dei fan di Romina e Al Bano…

Non è passato molto tempo da quando si era iniziato a vociferare di un eventuale matrimonio tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. La compagna del cantate di Cellino San Marco pareva essersi decisa a divorziare dall’ex marito.

In molti avrebbero visto in questa scelta un passo verso le nozze con Al Bano. Invece Loredana avrebbe fatto preoccupare i suoi fan con un post enigmatico apparso sulla sua pagina Instagram, che farebbe pensare a tutt’altro epilogo. A commento di un sexy selfie, la compagna di Al Bano aveva scritto: “ll tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra”. I follower si sarebbero quindi immediatamente allarmati, pensando a una nuova crisi tra il cantante e la showgirl. Quale sarà la verità anche in questo caso?

La collaborazione tra Al Bano e Romina

Tra Al Bano e Romina l’intesa non interessava solo la vita privata, ma anche il piano musicale che li ha visti protagonisti di numerose collaborazioni. Le più conosciute e ricordate risalgono, senza dubbio a “Felicità” e “Ci sarà”. Tuttavia, tutti i brani realizzati dalla storica coppia sono contenuti in un cofanetto di 3 CD che permetterà di riascoltare e rivivere quei fantastici periodi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche