Al Bano e Romina a Standing Ovation: ‘Loredana ci sta guardando’

Gossip e TV

Al Bano e Romina a Standing Ovation: ‘Loredana ci sta guardando’

Dalle urla ‘bacio, bacio’, al boato di disapprovazione. E’ accaduto nel corso dell’ultima puntata di Standing Ovation, il programma condotto da Antonella Clerici che ha avuto come ospiti nientemeno che la coppia più amata della canzone italiana, formata da Al Bano e Romina Power. Dopo la loro esibizione dello scorso anno a Sanremo i due hanno nuovamente cantato insieme, riportando alla mente del pubblico un periodo d’oro, quello nel quale oltre a cantare si amavano follemente. E così inevitabilmente è scattata la richiesta di un bacio.

Ma alle urla del pubblico, Al Bano ha replicato, senza mai baciare l’ex moglie: “Mo’ la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”. La risposta un po’ piccata di Al Bano ha reso la situazione un po’ gelida e subito sono arrivati fischi e buu da parte del pubblico che, poco prima, chiedeva a gran voce che i due si dessero un bacio.

Dal canto suo invece Romina non l’ha presa male ed anzi è apparsa divertita della situazione tanto da chiudere così il siparietto: “Ho capito, allora il bacio ce lo diamo dopo”….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche