> > Al Bano a Verissimo: le incredibili rivelazioni su Romina e la figlia Ylenia

Al Bano a Verissimo: le incredibili rivelazioni su Romina e la figlia Ylenia

al bano

Al Bano si lascia andare e rivela informazioni molto personali   "Quando è finita con Romina mi sembrava di camminare in un cimitero" Al Banco è stato ospite di Verissimo, ed ha raccontato tutte le sue problematiche della triste separazione con la celebre Romina Power e anche del come, non os...

Al Bano si lascia andare e rivela informazioni molto personali “Quando è finita con Romina mi sembrava di camminare in un cimitero”

Al Banco è stato ospite di Verissimo, ed ha raccontato tutte le sue problematiche della triste separazione con la celebre Romina Power e anche del come, non ostante le problematiche del caso, sia comunque riuscito a recuperare ed instaurare un rapporto civile ed affettuoso con Romina. Per Al Nano però ,c’è qualcosa che ancora non può rimarginarsi, ed è la ferita enorme dovuta alla scomparsa di Ylenia, sua figlia.

Al banco non è uno di quelli che parla del suo privato, certo è che in veste di ospite di Silvia Toffanin probabilmente qualcosa lo ha cambiato e si è sentito di poter parlare. Al banco infatti ha voluto raccontare i momenti più duri della separazione con Romina Power e sopratutto quelli della scomparsa della sua bambina. La scomparsa di Ylenia li ha divisi, il dolore è stato talmente tanto forte che ha incrinato il rapporto di coppia e così il suo matrimonio è terminato: “Sono ferite che non si possono curare, sono sempre pronte a sanguinare – racconta sinceramente Al Bano – Le mie lacrime hanno un percorso inverso, scorrono tutte all’interno”.

Chiudere i rapporto con Romina non è stato affatto facile per Al Bano che rivela: “Quando è finito tutto mi sembrava di camminare in un cimitero e non in casa mia. Ho dovuto ricominciare da capo e ho incontrato Loredana. E’ stata una boccata d’ossigeno. Ho messo al mondo due figli che sono stati due supporti importanti. Poi Loredana mi ha spiazzato con la sua decisione di voler fare tv. Io non condividevo ma ognuno è libero di fare le proprie scelte. Nelle tre serate in cui abbiamo cantato a Mosca siamo passato attraverso tre stagioni – continua a sfogarsi Al Bano- inverno la prima sera, primavera la seconda e poi l’estate. Ho assistito alla commozione dei miei figli, di mia madre. E’ meglio sotterrare l’ascia di guerra che tenerla in mano. Oggi cantare insieme a Romina è divertimento e stare sul palco è gioia. In questo devo dire che Loredana si è comportata benissimo”.