Al centro dell’impiego lavoro per tutti COMMENTA  

Al centro dell’impiego lavoro per tutti COMMENTA  

A Roma i centri per l’impiego hanno pubblicato e continuano a pubblicare numerosi annunci di lavoro a tempo determinato sia full-time che part-time per candidati in possesso di una laura ma anche per chi possiede un diploma di scuola superiore o licenza media.


Sono varie le figure ricercate e tra le posizioni aperte ci sono: 1 barista, 1 aiuto cuoco, 15 esperti promozione turistica, 2 impiegati amministrativi, 15 acconciatori, 8 barbieri, 4 segretari, 3 analisti programmatori. E la lista continua con: aiuto commesso, educatore professionale, tecnico del montaggio elettronico, junior social media specialist, badante, cuoco gastronomo, sviluppatore software, disegnatore tecnico, aiuto cameriere di ristorante.


A queste se ne aggiungono molte altre a cui sarà possibile accedere direttamente recandosi all’ufficio di collocamento o al sito internet.

Come candidarsi

La candidatura alle varie offerte può avvenire visitando il sito RomaL@bor. Qui è possibile consultare tutte le offerte disponibili, i requisiti per candidarsi e nella sezione adatta inviare il proprio curriculum.


Inoltre attraverso una ricerca filtrata si può accedere anche ad offerte di lavoro più in linea con le esperienze e le propensioni di ogni singolo candidato.

L'articolo prosegue subito dopo


Il curriculum deve essere consegnato al centro per l’impiego di riferimento entro la data di scadenza richiesta dall’azienda e presente all’interno dell’annuncio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*