Al cinema con Pieraccioni COMMENTA  

Al cinema con Pieraccioni COMMENTA  

un-fantastico-via-vai-cover

I film di Natale scaldano i motori per la corsa al botteghino. Il primo a scendere in pista è Leonardo Pieraccioni, che torna sul grande schermo con una nuova commedia garbata, com’è nel suo stile.

Leggi anche: Recensione film Il Ponte delle spie

In “Un fantastico via vai” Leonardo Pieraccioni è Arnaldo, un quarantenne, che è in quella fase della sua vita dove la nostalgia per il periodo da studente si fa forte.

Leggi anche: Il primo gennaio esce ‘Quo Vado’, il nuovo film di Checco Zalone

Arnaldo viene cacciato di casa e va a vivere con quattro ventenni. Nel cast non mancano però i suoi “vecchi amici”, da Massimo Ceccherini a Giorgio Panariello.

Leggi anche

home-alone
Cinema

Attore bambino Mamma ho perso l’aereo

Vi ricordate il piccolo Kevin di "Mamma ho perso l'aereo"? Ecco com'è diventato, tra eccessi e rehab: Macaulay Culkin è irriconoscibile. Come ogni Natale, ritornano nei palinsesti televisivi due dei film natalizi più visti negli ultimi vent'anni: "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Il primo film è stata la commedia con maggiori incassi di tutti i tempi negli Stati Uniti. E' con questi due film che è diventato famoso in tutto il mondo Macaulay Culkin, che ha interpretato il ruolo di Kevin, il bambino che è stato dimenticato dalla sua famiglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*