Al Festival di Sanremo 2014 è di scena l’amore

News

Al Festival di Sanremo 2014 è di scena l’amore

festival-sanremo-2014-biglietti

La 64esima edizione del Festival di Sanremo si terrà dal 18 al 22 Febbraio prossimo. Quest’anno, come è già successo altre volte nella kermesse canora, protagonista delle canzoni proposte dai big e dai nuovi talenti è l’amore, in tutte le sue sfaccettature. Dando uno sguardo ai testi dei brani sanremesi, infatti, ci si accorge subito che mancano riferimenti alla realtà e argomenti di attualità e che invece molto (forse troppo) spazio è stato dato al sentimento amoroso. E’ vero, “amor vincit omnia”, e forse questo avranno pensato autori e cantanti: parlare di amore nelle canzoni ha reso sempre tanto in termini di vendite e riconoscimenti.

Eleganza e vivacità non mancheranno, sul palcoscenico dell’Ariston si esibiranno anche Antonella Ruggiero, Arisa, Noemi. Oltre alla melodia, indiscussa protagonista di Sanremo 2014, anche il rock farà capolino. Il brano di Francesco Sarcina, ex Vibrazioni, dà slancio e vigore.

Cristiano De Andrè presenterà invece un brano d’autore, sulla scia dell’indimenticabile papà. Qualche novità ci sarà anche quest’anno, ma preferiamo non dirvela subito per non togliere il gusto della sorpresa. Perché Sanremo è Sanremo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...