Al Sana in scena le aziende bio tra spettacoli e degustazioni COMMENTA  

Al Sana in scena le aziende bio tra spettacoli e degustazioni COMMENTA  

Al Sana Sono 73 le aziende bio che parteciperanno al Sana, il salone internazionale del Naturale in programma a Bologna da domani al 12 settembre, animando lo spazio espositivo della Camera di Commercio.

Leggi anche: Creme spalmabili: non sempre bio è sinonimo di sano

Uno stand, grande come 10 campi da tennis che segna l’undicesimo anno di presenza alla fiera da parte di Palazzo della Mercanzia. «Quest’anno – ha spiegato oggi in conferenza stampa il presidente della Camera di Commercio di Bologna Bruno Filetti – abbiamo una presenza record di aziende, ben il 52% rispetto alle 48 dello scorso anno, che ci riempe di soddisfazione».

Leggi anche: Labbra secche: i migliori burrocacao bio economici

Sui 3.000 metri quadrati di area fieristica camerale, si terranno 24 eventi tra dimostrazioni, degustazioni, incontri e convegni. …continua.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*