Al Teatro Orazio, Le Rondinella & Alan Wurzburger in “Amour Amer” COMMENTA  

Al Teatro Orazio, Le Rondinella & Alan Wurzburger in “Amour Amer” COMMENTA  

Domenica 27 gennaio e domenica 3 febbraio al teatro Orazio il fascino, l’eleganza e l’arte di Amelia e Francesca Rondinella che, in nuova sinergia artistica, si esibiscono insieme al cantautore napoletano Alan Wurzburger nel concerto “Amour Amer”, titolo tratto dall’omonimo album di Wurzburger e dalla canzone che da alcuni anni LeRondinella hanno inserito con successo nel loro repertorio.

Una formazione di solisti d’eccezione – Arcangelo Caso al violoncello, Giosi Cincotti piano e fisarmonica, Giacomo Pedicini al contrabbasso – accompagna l’ensemble in questa esplorazione della canzone d’amore nelle sue diverse forme: amore appassionato, amore per la terra, amore disperato, amore in pienezza, amour amer…un viaggio tra sonorità gitane, folk, di tradizione rivisitata anche oltre i confini partenopei.

In una suggestiva ubriacatura di luci e colori, Le Rondinella portano sul palco il fascino della loro bravura in un mix di talento e tecnica che fanno della loro formazione una delle più apprezzabili del panorama contemporaneo. Non solo le loro voci, ma tutta la loro fisicità rendono questo spettacolo un momento magico di immersione in suoni lontani e vicini, coinvolgenti e penetranti.


Ingresso – € 15,00

Programmazione spettacoli:
Domenica 27 gennaio ore 20.30 Domenica 3 febbraio ore 18.30

Info e prenotazioni:
081 049 42 60 – 346 078 42 25
www.teatroorazio.it

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*