> > Al Via il London's Italian Film Festival

Al Via il London's Italian Film Festival

default featured image 3 1200x900

Prende il via a Londra la terza edizione  del London's Italian Film Festival - Cinema Made in Italy, appuntamento organizzato da Istituto Luce Cinecitta' e dall'Istituto italiano di cultura di Londra, per presentare al pubblico inglese l'eccellenza delle produzioni italiane in anteprima assoluta. ...

cinemaPrende il via a Londra la terza edizione del London’s Italian Film Festival – Cinema Made in Italy, appuntamento organizzato da Istituto Luce Cinecitta’ e dall’Istituto italiano di cultura di Londra, per presentare al pubblico inglese l’eccellenza delle produzioni italiane in anteprima assoluta.

Fino al 10 marzo sarà possibile assistere alle proiezioni di 10 film, 8 dei quali selezionati dallo studioso e critico Gianni Canova, piu’ due titoli individuati da Adrian Wootton, CEO di Film London.

Tra i film in programma: ‘Magnifica presenza’ di Ferzan Ozpetek, ‘Pinocchio’ di Enzo d’Alo’, ‘Tutti i santi giorni’ di Paolo Virzi’, ‘Romanzo di una strage’ di Marco Tullio Giordana, ‘La citta’ ideale’ di Luigi Lo Cascio, ‘Bellas Mariposas’ di Salvatore Mereu, ‘Ali’ ha gli occhi azzurri’ di Claudio Giovannesi, ‘Padroni di casa’ di Edoardo Gabriellini, ‘Gli equilibristi’ di Ivano De Matteo e ‘Nina’ di Elisa Fuksas.