> > Al via nuova edizione del Romics ottobre 2015

Al via nuova edizione del Romics ottobre 2015

Romics manifesto diabolik

Si è tenuta mercoledì 16 settembre 2015 presso la casa del jazz in Roma, la confernza stampa di presentazione del Romics alla sua diciottesima edizione. La Nuova fiera di Roma ospiterà la rassegna del fumetto dal' 1 al 4 Ottobre 2015, dunque il festival dei games e dell' animazione per eccelle...

Si è tenuta mercoledì 16 settembre 2015 presso la casa del jazz in Roma, la confernza stampa di presentazione del Romics alla sua diciottesima edizione.

La Nuova fiera di Roma ospiterà la rassegna del fumetto dal’ 1 al 4 Ottobre 2015, dunque il festival dei games e dell’ animazione per eccellenza, che raccoglie ad ogni edizione sempre un numero enorme di pubblico tra fans dei manga ad appassionati del genere fino ai curiosi, è ormai alle porte per una sempre più innovativa edizione.

I protagonisti di questa nuova stagione del Romics sembrano essere Diabolik, DK e il signor Rossi.

Saranno come sempre oltre gli eventi e agli innumerevoli stand le grande mostre esclusive a fare da padrone come principale attrattiva per il pubblico; e saranno proprio Diabolik e Dk ad con delle mostre interamente dedicate a questi protagonisti del fumetto, con imperdibili originali. Romics pensa anche ai più piccini con il il Romics kids&junior nel padiglione 9 un’ area totalmente dedicata a loro dove i bambini grazie all’ incontro con professionisti del settore potranno apprendere tanti segreti del mondo fumettistico e diventare ancora più coraggiosi e sconfiggere nuovi mostri e creature del male nel mondo dei cartoon. Immancabile sempre per i più piccoli Romics junior, in collaborazione con la Scuola Romana di Fumetti

Ritorno al Futuro: Apertura ufficiale dei festeggiamenti per il 30 anniversario dell’ amatissima trilogia cinematografica.

Il Romics si amplia nuovamente ancora nuove aree aperte nella grande Nuova fiera di Roma rispetto alla passata edizione del mese di aprile 2015, fiera del fumetto internazionale in grande crescita.

Tra i grandi e svariati ospiti del Romics 18 esima edizione, ci sarà ad esempio Claudio Gregori, attore musicista e a fumettista artista dunque eclettico metterà in scena alcuni pezzi della web serie Pupazzo Criminale, disegnati per l’ occasione degli allievi della scuola Romana dei Fumetti, che partecipa ad ogni edizione del Romics con il proprio stand.