Alanis Morissette: a luglio in Italia per due concerti COMMENTA  

Alanis Morissette: a luglio in Italia per due concerti COMMENTA  


2 concerti a luglio 2012:

17/7 – Piazzola s. Brenta (PD) – Anfiteatro Camerini 18/7 – Milano – Arena Civica

Torna in Italia una delle più grandi artiste del panorama musicale internazionale: a distanza di quattro anni dall’ultimo album e dall’ultima esibizione dal vivo in Italia, all’Heineken Jammin’ Festival 2008, Alanis Morissette torna sulla scena musicale con un nuovo album, in lavorazione e di prossima uscita, e un nuovo attesissimo tour che la porterà nelle principali città europee quest’estate. Il tour, in partenza il prossimo 25 giugno da Birmingham, farà tappa nel nostro paese per due date: il 17 luglio la cantautrice canadese sarà all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova) e il giorno seguente si esibirà all’Arena Civica di Milano.

Leggi anche: Truffa biglietti online: Mengoni e Ferro solidali con i fan


Dal suo debutto nel 1995 Alanis Morissette è stata una delle cantanti, cantautrici e musiciste più importanti nella musica contemporanea. La sua musica e le sue esibizioni profondamente espressive le hanno guadagnato moltissimi riconoscimenti, tra cui 12 Canadian Juno Awards, 7 Grammy® Awards (più altre 14 nominations), e vendite per oltre 60 milioni di album in tutto il mondo. Il suo album di debutto del 1995, “JAGGED LITTLE PILL” è stato poi seguito da album eclettici e acclamatissimi come “SUPPOSED FORMER INFATUATION JUNKIE” (1998), “MTV UNPLUGGED” (1999), “UNDER RUG SWEPT” (2002), “SO-CALLED CHAOS” (2004), “JAGGED LITTLE PILL ACOUSTIC” (2005), la raccolta dei suoi più grandi successi “THE COLLECTION” (2005), e “FLAVORS OF ENTANGLEMENT”(2008).

I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dal 16 febbraio ore 10:00 tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Leggi anche: Norah Jones: nuovo album, titolo, tracce


– Costo dei biglietti per Padova: 38 euro (Tribuna Numerata) e 30 euro (Parterre)
– Costo dei biglietti per Milano: 45 euro (Tribuna Centrale non num.), 36 euro (Tribuna Laterale non num.) e 32 euro (Prato)
(PREZZI NON COMPRESI DI PREVENDITA)

Per maggiori informazioni Live Nation Italia
Tel.

02 53006501 – E-mail info@livenation.it – Web: www.livenation.it

Leggi anche

il-leggendario-geoff-tate-ex-queensryche-in-italia-per-3-date
Musica

Il leggendario Geoff Tate ex Queensryche in Italia per 4 date

Dopo i live del 2015 con gli Operation:Mindcrime, il vocalist che ha scritto parte della storia dell'heavy metal torna nel Nord Italia per 4 show unplugged! Grande evento per gli amanti della musica heavy metal di altissimo livello: Geoff Tate, il leggendario cantante dei Queensrÿche e ora degli Operation: Mindcrime, sarà infatti anche in Italia per un mini tour acustico, con il quale girerà tutto il Vecchio Continente. Il set intitolato “Building an Empire” dura ben due ore, nelle quali il vocalist dalla clamorosa estensione e dalle qualità interpretative fuori dal comune, ripercorre in maniera quasi inedita, grazie agli arrangiamenti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*