Alba Parietti in Versilia con i suoi bikini sexy
Alba Parietti in Versilia con i suoi bikini sexy
Gossip e TV

Alba Parietti in Versilia con i suoi bikini sexy

parietti

Alba Parietti sfoggia un bellissimo costume nero in Versilia, mettendo in mostra le sue curve e dimostrando che anche a 56 anni si può essere sensuale

Alba Parietti sfoggia tutta la sua sensualità in Versilia, coperta solo da un costume intero nero, che ne mette in evidenza le curve. La bella Alba non perde mai occasione per smentire l’idea che, giunte a una certa età, non si possa più essere sexy.

Alba Parietti sensualissima in Versilia

La stupenda Alba Parietti si sta godendo le sue vacanze estive sulle coste della Versilia. Tra sole, mare e rilassamento, decide di mettersi in mostra in uno stabilimento vip, sfoggiando un costume nero assolutamente sensuale e che non lascia nulla all’immaginazione.

parietti

In questo modo, la Parietti dimostra che anche a 56 anni, si può essere bellissime e affascinanti. Nonostante, infatti, l’età e il fisico ormai non più proprio tonico, Alba continua ad essere una delle donne italiane più sexy e assolutamente in grado di conquistare gli occhi e il cuore degli uomini, anche di quelli più giovani. Sulla spiaggia, certamente, sono stati in molti ad ammirare lo spettacolo di cui la Parietti faceva mostra e nessuno ha osato disprezzare le sue meravigliose curve.

Non esita a pubblicare anche sui social sue foto in costume.

Sia il suo profilo Instagram sia la sua pagina Facebook pullulano, infatti, di testimonianze della sua sensualità estiva. Non ha paura di mostrarsi per come realmente è e sono numerosi i commenti femminili che si affollano sotto i suoi post e che le fanno i complimenti per la sua bellezza. Qualcuno esprime anche un po’ di invidia, ma sempre in modo bonario e, anzi, congratulandosi per il suo fisico praticamente perfetto.

Cosa Alba pensa veramente del sesso

Le curve di Alba non sono, però, l’unico motivo per cui la bella attrice fa parlare di sé. Qualche giorno fa, aveva, infatti, rilasciato delle dichiarazioni sul suo rapporto con il sesso. Aveva espresso il suo pensiero, affermando che lei ha bisogno di provare un vero sentimento per andare a letto con una persona e che sarebbe completamente inibita se si accorgesse di non provare nulla per una determinata persona.

“Se non provo un sentimento non riesco neanche ad affrontare il sesso, il letto per il letto non mi interessa, preferisco arrangiarmi da sola, almeno dopo non ho il problema di doverlo cacciare per dormire da sola o di rovinare un’amicizia”. Ha lasciato, quindi, intendere che non le sono certamente nuove le pratiche di autoerotismo e che, in taluni casi, sono preferibili rispetto all’andare a letto con qualcuno per cui non si prova un vero affetto.

Si era poi espressa a riguardo di come viene vissuta oggi la sessualità: “Oggi invece si pratica lo scambio sessuale più violento e consumistico”.

Le sue dichiarazioni hanno generato scalpore e lasciato perplessità, ma di certo la bellissima Alba non si farà fermare da qualche critica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche