Albano scherza con i medici: tornerà a cantare?

Gossip

Albano scherza con i medici: tornerà a cantare?

Albano scherza con i medici tornerà a cantare
Albano scherza con i medici tornerà a cantare

In seguito all’ischemia che lo ha colpito nei giorni scorsi, Al Bano scherza con i medici. Molti si domandano se tornerà a cantare per la gioia dei suoi fan.

A quanto pare, le condizioni di Al Bano sono in netto miglioramento al punto che il cantante scherza anche con i medici. Al Bano è ricoverato tuttora all’Ospedale Vito Fazz di Lecce in seguito all’ischemia che lo ha colpito nella giornata di domenica mentre stava tornando dalle Marche.

Insieme a un suo collaboratore, è giunto all’Ospedale di Bari, da dove poi è stato trasferito a quello di Lecce, dove si trova tuttora in cura per valutare le sue condizioni. Accanto a lui, la compagna Loredana Lecciso, giunta immediatamente a Lecce, appena saputo delle condizioni in cui versava il compagno.

In base a quanto dicono i medici, potrebbe rimanere in ospedale fino a sabato per poi essere dimesso. Sembrerebbe stare meglio e in netto recupero. Insomma, Al Bano continua a confermarsi un vero e proprio guerriero, un leone.

Il primario del reparto di Neurologia, ovvero il professore Giorgio Trianni, che lo è in cura, sembra ottimista riguardo il suo recupero e ha parlato di parametri vitali, respiro, frequenza e pressione nella norma”.

Lo stesso Trianni ha dirameto il bollettino medico di Al Bano dicendo: “Sono ottimista e credo che tra un mese potrebbe ritornare a cantare”.

In seguito alle dimissioni, il cantante avrà bisogno di un periodo di riposo e di relax. In questo ultimo periodo, il cantante si è esibito in qualsiasi parte del mondo e ora un po’ di riposo è davvero necessario per lui.
Al Bano è inarrestabile e sicuramente non starà fermo a lungo. Quando è stato ricoverato a dicembre, dal letto dell’ospedale, ha stilato tutte le date dei suoi concerti in giro per il mondo e l’Italia e nel mese di febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo, anche se la sua canzone Di rose e di spine è stata eliminata.

Insomma, Al Bano continua a lottare e a non arrendersi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...