Album famosi dei Blur COMMENTA  

Album famosi dei Blur COMMENTA  

I Blur sono un noto gruppo musicale britannico; questo gruppo si è formato nel 1989. Vengono considerati dai critici come tra i maggiori esponenti del britpop (che rappresenta un movimento molto in voga negli anni novanta). Il gruppo nella sua storia ha vissuto due distinti periodi e questo sotto l’aspetto prettamente artistico. Il primo che coincide con l’esplosione britpop in Europa, che li ha fatti conoscere al grande pubblico e agli appassionati di musica. Nel 1997, in seguito alla pubblicazioni dell’album “Blur”, il gruppo si è avvicinato all’indie rock e all’alternative rock.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor

La musica è qualcosa di straordinario e tutto questo perché permette il viaggio autentico del pensiero umano, dà modo alle parole di una canzone di trasformarsi in dolci emozioni. La musica è arte, ossia fantasia artistica che vola alta nel cielo.

Leggi anche: Come si guida a Londra

Gli album principali dei Blur sono i seguenti:

1991 – Leisure
1993 – Modern Life Is Rubbish
1994 – Parklife
1995 – The Great Escape
1997 – Blur
1999 – 13
2003 – Think Tank
2015 – The Magic Whip

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*