Alcatraz: sventa l’attacco a San Francisco

Videogiochi

Alcatraz: sventa l’attacco a San Francisco

Alcatraz

La parola Alcatraz vi farà sicuramente venire in mente l’isola-carcere situata nella baia di San Francisco , sede dell’oramai ex carcere di sicurezza. Anche un film la rese famosa, e oggi ci riprova un videogioco per PC prodotto da City Interactive che sarà disponibile dal 26 Marzo.

Da quanto preannunciato il titolo non porterà con se nulla di nuovo o spettacolare: uno sparatutto con un discreto arsenale tra pistole, fucili, armi automatiche e semiautomatiche. Vi troverete immersi in un attacco terroristico: l’isola di Alcatraz è stata conquistata ed ora l’esercito si spiega tutto al fine di proteggere San Francisco dalla minaccia di un attacco. Serve dunque un giovane e spregiudicato soldato che possa andare in avanscoperta. L’unico che può ricoprire tale ruolo è il veterano Joe Harmsky che è anche un detenuto in quanto uccise un suo ufficiale che aveva mandato la propria squadra in una missione suicida. Se riuscirai a ritornare vivo dalla missione anti terroristica ti conquisterai la libertà.

Fonte immagine: deastore.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.