> > Alcune copie di Star Wars: The Old Republic non hanno le chiavi di accesso

Alcune copie di Star Wars: The Old Republic non hanno le chiavi di accesso

default featured image 3 1200x900

Il lancio di Star Wars: The Old Republic non è stata senza problemi. Il problema maggiore tra questi è forse il lungo tempo di attesa che i giocatoti hanno dovuto affrontare per accedere ad alcuni dei server dei giochi. Questi tempi di attesa avrebbero potuto essere ancora più lunghi, se Electron...

Il lancio di Star Wars: The Old Republic non è stata senza problemi. Il problema maggiore tra questi è forse il lungo tempo di attesa che i giocatoti hanno dovuto affrontare per accedere ad alcuni dei server dei giochi. Questi tempi di attesa avrebbero potuto essere ancora più lunghi, se Electronic Arts avesse fallito nell’includere i codici di attivazione del prodotto in alcune copie del gioco.

swtorClasses8 12057 embed1

Come riportato sui forum di The Old Repubblic, un certo numero di giocatori ha trovato che le loro copie del gioco acquistate recentemente non contenevano nella confezione il codice di attivazione del gioco. Sembra che la maggior parte dei giochi che presentavano questo problema appartenevano alla Collector’s Edition del gioco.

EA ha risposto al problema sulle sue messagge board, dichiarando che chi non ha il codice dovrebbe inviare una e-mail a support@swtor.com con dettagli specifici del problema. I giocatori dovrebbero anche includere una copia scansita dello scontrino insieme alla e-mail.