Alcune copie di Star Wars: The Old Republic non hanno le chiavi di accesso COMMENTA  

Alcune copie di Star Wars: The Old Republic non hanno le chiavi di accesso COMMENTA  

Il lancio di Star Wars: The Old Republic non è stata senza problemi. Il problema maggiore tra questi è forse il lungo tempo di attesa che i giocatoti hanno dovuto affrontare per accedere ad alcuni dei server dei giochi. Questi tempi di attesa avrebbero potuto essere ancora più lunghi, se Electronic Arts avesse fallito nell’includere i codici di attivazione del prodotto in alcune copie del gioco.


Star Wars: The Old Republic

Come riportato sui forum di The Old Repubblic, un certo numero di giocatori ha trovato che le loro copie del gioco acquistate recentemente non contenevano nella confezione il codice di attivazione del gioco. Sembra che la maggior parte dei giochi che presentavano questo problema appartenevano alla Collector’s Edition del gioco.


EA ha risposto al problema sulle sue messagge board, dichiarando che chi non ha il codice dovrebbe inviare una e-mail a support@swtor.com con dettagli specifici del problema.

I giocatori dovrebbero anche includere una copia scansita dello scontrino insieme alla e-mail.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*