Alcune copie di Star Wars: The Old Republic non hanno le chiavi di accesso COMMENTA  

Alcune copie di Star Wars: The Old Republic non hanno le chiavi di accesso COMMENTA  

Il lancio di Star Wars: The Old Republic non è stata senza problemi. Il problema maggiore tra questi è forse il lungo tempo di attesa che i giocatoti hanno dovuto affrontare per accedere ad alcuni dei server dei giochi. Questi tempi di attesa avrebbero potuto essere ancora più lunghi, se Electronic Arts avesse fallito nell’includere i codici di attivazione del prodotto in alcune copie del gioco.

Leggi anche: E3 2016, Playstation Vr contro Xbox duello continuo


Star Wars: The Old Republic

Come riportato sui forum di The Old Repubblic, un certo numero di giocatori ha trovato che le loro copie del gioco acquistate recentemente non contenevano nella confezione il codice di attivazione del gioco. Sembra che la maggior parte dei giochi che presentavano questo problema appartenevano alla Collector’s Edition del gioco.

Leggi anche: E3 2016, su playstation ritorna Spider-Man


EA ha risposto al problema sulle sue messagge board, dichiarando che chi non ha il codice dovrebbe inviare una e-mail a support@swtor.com con dettagli specifici del problema.

I giocatori dovrebbero anche includere una copia scansita dello scontrino insieme alla e-mail.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*