Alcune curiosità su Sophia Bush in One Tree Hill

Gossip e TV

Alcune curiosità su Sophia Bush in One Tree Hill

Ecco alcune curiosità sulla vita privata e sulla carriera di Sophia Bush, la Brooke Davis di One Three Hill.

Sophia Bush è l’attrice americana diventata famosa per l’interpretazione di Brooke Davis nella serie tv One Three Hill andata in onda dal 2003 al 2012. Dopo la fine della serie televisiva ha interpretato il ruolo di detective impersonando Erin Lindsay in Chicago P.D.
Prima di ottenere la parte di Brooke in One Tree Hill, Sophia Bush ha frequentato la University of Southern California per tre anni. E’ figlia unica di una coppia composta dal padre Charles William Bush (un fotografo americano molto noto) e della manager Maureen Bush che dirige uno studio fotografico.

Ma One Tree Hill non è stato il debutto di Sophia nel mondo del cinema. La sua prima partecipazione ad un film è datata 2002 dove verrà scritturata per un ruolo minore nel film Maial College di Van Wilder dove interpreterà il ruolo di Sally, un’avvenente ragazza che sedurrà il protagonista del film.

Da allora è apparsa in video in altre occasioni, recitando in Vita da Strega e in serie tv come Nip/Tuck. Venne anche scritturata per la parte di Kate Brewster in Terminator 3 ma poi venne successivamente scartata a causa dell’età troppo verde.

Nel 2003 è sua la parte di Brooke Davis in One Tree Hill, ma nel frattempo entra a far parte anche nel cast di Supercross, Stay Alive, Il mio ragazzo è un bastardo e The Hitcher. Prenderà parte nel 2013 anche ad alcuni episodi della serie televisiva Chicago Fire, andata in onda anche in Italia, dove reciterà il ruolo della bella detective Erin Lindsay. Si è sposata nel 2005 con Chad Michael Murray, altro attore che fa parte del cast di One Tree Hill, ma solo dopo cinque mesi annuncia la separazione dal marito denunciando il fatto di essere stata vittima di una frode.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche