ALCUNE IDEE REGALO ECONOMICHE E CREATIVE

Guide

ALCUNE IDEE REGALO ECONOMICHE E CREATIVE

Le vacanze sono ormai alle porte e questo significa che presto sarai ossessionato dall’idea di trovare il regalo perfetto per tua mamma, tua sorella, i tuoi amici ecc.. Tu potresti chiedere in regalo il nuovo nuovo tablet o una buono regalo per il tuo negozio preferito, eppure, se fai attenzione ad altre piccole cose che potresti non avere, hai l’opportunità di fare scorta di tutti gli elementi essenziali e alla moda che non si pensa mai di acquistare per se stessi: dalle cinture agli strumenti per il bar. Il tutto per meno di 100 euro, così che tu non ti debba sentire neanche in colpa per la richiesta di uno o due regali!

Per esempio succede spesso che dando un’occhiata nel cassetto della biancheria degli uomini, si notino delle calze che sono rimaste senza la corrispettiva dell’altro piede, questo perché loro molto frequentemente le perdono e non pensano certo di ricomprarsele! Allora perché non approfittarne per regalare loro un pacco di calzini colorati?
Un altro pensiero molto utile potrebbe essere una sciarpa, un accessorio che può essere utilizzato per molti mesi e non passa mai di moda! Scegline una di un modello classico, in modo che possa essere abbinata su ogni tipo di abbigliamento: sopra una giacca, un blazer magari, per un look elegante per il lavoro o su una t-shirt e un paio di jeans in primavera, per un look casual.
Un’idea più creativa e originale può essere quella di regalare una cover simpatica e colorata per il nuovo smartphone di qualcuno a te caro: mostra così il tuo senso della moda! Puoi scegliere una cover minimal o una elegante e, inoltre, alcune hanno anche una tasca sottile nella parte interna così che possiate inserirvi la vostra carta di credito.
Se conosci qualcuno che lavora nell’ambiente della ristorazione un regalo molto utile da fargli è il coltellino svizzero, cioè quello strumento completo di tutto, tra cui l’aprimelone, il cavatappi, un coltellino, che permette di avere a disposizione subito ogni accessorio utile quando si devono preparare dei cocktail o dei piatti.

Insomma di regali piccoli e utili che puoi fare a basso costo ce ne sono tanti: dai spazio alle idee e alla creatività!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...