Alcuni consigli per la festa di capodanno COMMENTA  

Alcuni consigli per la festa di capodanno COMMENTA  

La fine dell’anno si sta avvicinando ed è quindi iniziato il conto alla rovescia all’inizio del vostro favoloso party di Capodanno. Sicuramente avrete già invitato tutti e comprato scintillanti e affini, ma ci sono sempre gli ultimi preparativi da fare, per rendere la vostra festa ancora più speciale.

Leggi anche: Pacchetti Capodanno 2017: offerte last minute in montagna

  1.  Se volete che i vostri invitati si sentano a proprio agio, dite loro di vestirsi casual o comunque come vogliono. Se desiderano vestirsi bene incoraggiateli, ma assicuratevi che tutti si sentano liberi d’indossare quello che vogliono.

    Leggi anche: Città italiane che usano fuochi d’artificio per rispettare gli animali

    Queste perchè, molte persono si angustiano a pensare cosa dovrebbero indossare, quando invitati alle feste come quelle di Capodanno, quindi, riuscendo a sottolineare  la loro libertà di scelta,li renderà tutti quanti più rilassati.

  2. Create l’atmosfera con delle candele.

    Comprate delle candeline e il giorno prima del party mettetele nel freezer. In questo modo le candele bruceranno più a lungo. Prima della festa posizionatele in casa in posti strategici, ma sicuri, e accendetele poco prima che arrivino tutti.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Abbassate le luci e, in maniera piuttosto economica, avrete un’atmosfera suggestiva  alla vostra festa
  3. Provate a mettere una lampadina colorata, acquistabile in qualsiasi negozio per la casa, ad una delle vostre lampade. Sarete piacevolmente sorpresi a quanta bella atmosfera possa creare una lampadina rosa o rossa o del colore che preferite.
  4. Provate a creare un drink speciale appositamente per la vostra festa. Potrebbe essere qualcosa di nuovo e di vostra creazione, oppure un cocktail che amate particolarmente. Offritelo insieme allo champagne per il conto alla rovescia alla mezzanotte. Chiedete sempre ai vostri ospiti di portare i loro alcolici preferiti e procurate loro, in ogni caso, degli analcolici di qualsiasi tipo accompagnati da spicchi di limone, lime o fragole.
  5. In aggiunta ai vari stuzzichini, che i vostri ospiti potranno spizzicare durante tutta la serata, potreste ulteriormente creare un buffet per le ultime ore della notte, con degli assaggi per la colazione. Ad esempio qualche brioches, biscotti, tea e caffè in modo che i vostri ospiti possano mettersi qualcosa nello stomaco quando comincia ad albeggiare. Avvisateli prima, così non si rovineranno l’appetito con gli stuzzichini e tartine, che avrete loro servito in prima serata.

 

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*