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Alcuni esercizi di pilates per corridori
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Alcuni esercizi di pilates per corridori

Alcuni esercizi di Pilates sono davvero un ottimo modo per “aggiustare” le aree importanti del corpo dei corridori. Scopri gli esercizi di Pilates con l’aiuto del fondatore di Pilates.
“Ciao, sono Lee Cotton, proprietario di PilatesAndYourPalate.com. E oggi, ho intenzione di mostrarvi alcuni semplici esercizi di Pilates per corridori. Ho intenzione di usare e dimostrare il presidente EXO, e di iniziare con la semplice serie del lavoro piede. Portare le braccia in una posizione che aiuti a mantenere le spalle lontane dalle orecchie. Mantenere il proprio equilibrio col bacino, tenendo la sommità della testa allungata e, soprattutto, mantenendo gli addominali impegnati. Questo esercizio è utile per i corridori, perché aiuta a rafforzare i quadricipiti, a creare stabilità pelvica. Il secondo esercizio, che ho intenzione di dimostrare, che è molto utile per i corridori, è il tratto del tendine del ginocchio. La maggior parte dei corridori hanno i muscoli posteriori alla coscia, quindi questo è un ottimo esercizio per sciogliere questi muscoli.

Stiamo andando a utilizzare la sedia di nuovo EXO, avvicinandoci al pedale. Raggiungere il braccio in alto, sopra la testa, mantenendo gli addominali impegnati, prendendo un bel respiro. E poi, in espirazione, portare lentamente il mento verso il petto, facendo una curva dolce con le gambe. E premere il pedale fino in fondo, con il tratto, permettendo ai muscoli posteriori della coscia di aprire. Delicatamente piegare le ginocchia lentamente, articolando tutta la strada e portando le braccia in alto, sopra la testa. Poi, abbassando delicatamente le braccia verso il basso al tuo fianco.Sono Lee Cotton, proprietario di PilatesAndYourPalate.com, e qui ci sono altri esercizi per i corridori”.

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