Alcuni fatti su Taylor Swift

Guide

Alcuni fatti su Taylor Swift

Di recente, non si può ascoltare notizie del mondo musicale senza sentire il nome Taylor Swift. Questo statuesco uccello canterino (è alta 1.80) ha incantato l’America con le sue hit musicali che parlano di cuori spezzati e tormenti. Ma cosa sappiamo di questo fenomeno del country, a parte la sua ultima fiamma?

  • Nata il 13 Dicembre 1989, Swift è un Sagittario, un segno zodiacale caratterizzato dalla libertà, amore per i viaggi e intraprendenza. Altri Sagittario famosi sono Miley Cyrus, Britney Spears, Trey Songz e Christina Aguilera.
  • Sorpresa! Taylor Swift ha affermato più volte che il numero 13 le porta fortuna (di solito è il contrario per molti cittadini americani). E’ nata il 13 e la sua prima canzone arrivata al numero 1 nelle classifiche aveva 13 secondi di intro.
  • Sponsorizza Cover Girl e adora Twitter perchè può aggiornare i fan senza dover scrivere una storia troppo lunga. Non vuole consumare energie per discutere dei dettagli delle sue attività quotidiane o di quello che pensa.

    A quanto pare, questa mentalità funziona perchè è arrivata al sesto posto nella classifica dei followers su twitaholic.com

  • Ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 5 anni e pubblicato il suo primo album 11 anni dopo. Hit come “Love Story” e “You Belong With Me” l’hanno portata ad un successo multi platino. Queste canzoni sono la base per le prossime 200: gli alti e bassi delle storie d’amore.
  • Anche se Taylor è molto magra, adora i cibi squisiti. Una volta, dopo i Video Music Awards, si è fermata a Del Frisco per mangiare uno stufato di patate dolci e l’ha definito un piatto fantastico. Condividete anche voi il suo amore per questo piatto e provate a ricrearlo a casa. Potete trovare la ricetta su allrecipes.com.
  • I vostri capelli naturali sono ricci? Allora avete qualcosa in comune con Taylor. Dopo le media, Taylor ha imparato ad accettare i suoi ricci e a sfoggiarli al meglio.
  • Taylor Swift è super femminile e ciò traspare nei suoi vestiti.

    Adora indossare abiti e gonne. Un altro capo che adora sono i cardigan perchè sono caldi e comodi.

Se volete sapere qualcosa di più su Taylor, visitate il suo sito taylorswift.com dove potete trovare notizie sugli eventi a cui parteciperà e informazioni sui prossimi concerti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*